EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Il tuo carrello è vuoto.

Subtotale

$0.00

RESI

Il Cliente ha diritto di richiedere il reso / cambio degli articoli entro quattordici (14) giorni.

Il periodo di quattordici giorni viene calcolato a partire dal giorno in cui il Cliente, ha preso possesso degli articoli.

Per richiedere il reso o il cambio del prodotto il cliente deve rispondere direttamente alla mail ricevuta di conferma ordine o scrivendo a info@sandrinicalzature.it indicando nell’oggetto il numero ordine, in cui si dichiara di voler rendere l’articolo richiedendo il rimborso o il cambio con altra taglia / prodotto.

Una volta ricevuta la richiesta sarà nostra premura rispondere il prima possibile indicando le istruzioni necessarie.

Nota: I Prodotti Personalizzati, non possono essere resi e/o sostituiti essendo creati appositamente per il cliente al momento dell’ordine.

I costi di spedizione per il reso sono a carico del Cliente.

CAMBIO

In caso di cambio il cliente dovrà restituirci l’articolo e una volta rientrata la merce, spediremo senza nessun costo aggiuntivo l’articolo richiesto.

RIMBORSO

In caso di rimborso il cliente dovrà restituirci l’articolo e una volta rientrata la merce provvederemo all’accredito dell’importo pagato al momento dell’acquisto.
Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante la prima transazione, in caso di pagamento in contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

WhatsApp chat WhatsApp